Disponibili le recensioni di "Misimperi" e "Sei un mito"!

13 agosto 2013

Cari fans di Mister Max, vi avviso che per la recensione del nuovo album "Canta e balla... ca ti passa!!!" dovrete aspettare ancora un po' di tempo. Si tratta di un album pieno di sfumature differenti, alcune buone e altre di meno, quindi è un album che necessita molti ascolti per essere compreso appieno e recensito a mente fredda.

In compenso, sono finalmente disponibili le recensioni dei rarissimi album "Misimperi" (1992) e "Sei un mito" (1993)! Infatti, saprete già di sicuro che da qualche tempo Mister Max ha postato sul suo canale ufficiale entrambi questi album, completi al 100%. Dunque, dopo aver passato qualche mese a riascoltarli periodicamente (ah, un sogno che si avvera!) ho finalmente scritto le recensioni di questi due album, rendendo questo sito un po' più completo di prima.
Per via di alcune inesattezze scritte in precedenza in merito a questi album, ho dovuto fare anche qualche leggera modifica alle recensioni di "Estate '94" e "Tanto x cantar", ma niente di particolare.

Beh, che aspettate?
Cliccate qui per leggere la recensione di "Misimperi"!
Cliccate qui per leggere la recensione di "Sei un mito"!

P.S. La recensione di "Tocca qui" (1993) non è tuttora disponibile perchè sul canale YouTube di Mister Max manca ancora una canzone di quell'album, "Il nostro paese". Cercate di convincere Mister Max a metterla, e presto potremo ascoltare completo anche tutto "Tocca qui" e allora io potrò finalmente completare tutte le recensioni degli album rari!