Discografia

Questi sono gli album prodotti da Mister Max, con recensioni e voti correlati da parte del sottoscritto. Qui, probabilmente, risolverete dei vostri eventuali dubbi sulla discografia del cantante modicano (anche se non posso sempre garantire informazioni sicure al 100%).

Sulle principali piattaforme streaming online troverete da acquistare quasi tutti gli album (mancano solo "Il meglio di Mister Max", "Panzuni", "Il piripiritero", "Tutto Mister Max", "Ballando sotto le stalle", "E...state freschi" e qualche altra canzone sparsa qua e là). Quasi tutte le canzoni di Mister Max sono inoltre disponibili sul suo canale YouTube ufficiale (comprese quelle di "E...state freschi" e gli inediti di "Tutto Mister Max"), quindi tranquilli, non dovrete acquistare a scatola chiusa!
Ascoltate gli album e poi, se vi piacciono, comprateli per supportare Mister Max!
(...e per le canzoni non disponibili tramite distribuzione ufficiale, date un'occhiata qui ;D)

Ricordo inoltre che le recensioni qui presenti sono tutti pareri esclusivamente personali, su cui in molti non saranno d'accordo, quindi non prendetevela se, per esempio, stronco il vostro album preferito o osanno un album che voi non sopportate. In questo spazio, ciò che troverete scritto riguarda solo ed esclusivamente i miei gusti soggettivi.