TRE ANNI DI MISTER MAX FAN SITE!

14 gennaio 2013

Cari fans di Mister Max che seguono il mio sito, sono lieto di annunciarvi che Mister Max Fan Site esiste da TRE ANNI!!!
Io stesso mi stupisco che sia passato così tanto tempo: la sera del 14 gennaio 2010, lanciando il primo dominio su cui questo sito fu insediato (il vecchio mistermaxfansite.xoom.it) e iniziando ad aggiungere i primi contenuti (che nel tempo sarebbero diventati sempre di più), speravo che esso potesse continuare a durare nel tempo, ed il fatto che lo gestisca ancora oggi di sicuro significa qualcosa.

In tre anni di cose me ne sono successe, sono cambiato radicalmente (ero ancora un ragazzino quando fondai il sito), i miei gusti musicali si sono notevolmente allargati (all'epoca ascoltavo solo ed esclusivamente musica demenziale, ora anche generi ben diversi), ma continuo ad amare Mister Max e a gestire questo sito.
E proprio come ennesima dimostrazione che Mister Max Fan Site, dopo tre anni, è ancora vigoroso e si rinnova di continuo, eccovi l'ennesimo restyling grafico, che si rifà all'ultimo album "TacaMax" uscito l'estate scorsa. Spero vi piaccia!

Come ultima cosa (ma non certo meno importante), ringrazio tutti quelli che seguono il mio sito, perchè è soprattutto grazie a loro se ancora lo gestisco. Ringrazio anche Mister Max, il re della musica comica/trash/demenziale le cui canzoni ormai fanno parte della mia vita da anni. Ancora oggi, se metto su un "Ma quanti peli hai?", uno "Spaziale", un "Ciclone" o il più recente "TacaMax", riesco sempre a divertirmi, grazie al suo stile ilare, goliardico e demenziale. Inoltre, lo ringrazio anche per il supporto che ha sempre dato al mio sito, senza il quale probabilmente oggi esso non sarebbe così visitato.
Grazie ancora, Mister Max. Sei un grande.

Il webmaster di Mister Max Fan Site

P.S. Oggi sono anche due anni che il sito si trova su questo dominio (mistermaxfansite.altervista.org), quindi auguri anche per questo!