In arrivo il nuovo album-raccolta "Le mie canzoni"!

10 agosto 2018

Sembrava non avremmo più visto un nuovo album da Mister Max. L'anno scorso, il cantante si era limitato a pubblicare in sordina (senza annunci ufficiali nè altro) un mini-CD che raccoglieva le sue ultime canzoni pubblicate su YouTube (con tanto di video come contenuti multimediali), distribuito esclusivamente ai concerti.
Ora, però, Max ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale l'uscita di un nuovo CD full-length intitolato "Le mie canzoni". Anche questo, ovviamente, è una raccolta degli ultimi singoli pubblicati sul suo canale YouTube ufficiale nel corso dell'ultimo anno, alle quali manca all'appello solamente la collaborazione con Andrea Barone "Mi sono innamorato di tuo marito". Curiosamente, nel CD sono presenti anche "Mi futtieru a radiu" e "Dolorito", già pubblicate nel mini-CD dell'anno scorso.

Anche questo CD esce sotto la nuova etichetta personale del cantante, la MG Production, con modalità di distribuzione decisamente più "amatoriali": scrivendo a mistermaxparodista@gmail.com, è possibile farselo spedire direttamente a casa al costo di soli 10 euro, spedizione compresa.

E allora che aspettate? Cogliete l'occasione! :D
E non dimenticate che stasera Mister Max si esibirà a Portopalo di Capo Passero (SR), mentre il 13 sarà a Marina di Modica (RG), quindi se siete del luogo non mancate! ;)

TRACKLIST:

  1. AMORE E ZANZARIERA (parodia "Amore e capoeira")
  2. LA CINTURA
  3. DA SOLO IN THE NIGHT
  4. LE MIE CANZONI (parodia "Le canzoni")
  5. IL PICCIONE (parodia "Riccione")
  6. ZIU GIUVANNI (parodia "'O sarracino")
  7. MI FUTTIERU A RADIU (parodia "Subeme la radio")
  8. DOLORITO (parodia "Despacito")