IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM!!!

9 giugno 2012

Si intitolerà "TacaMax", il nuovo album di Mister Max, che dovrebbe uscire tra 15 giorni circa e che fungerà da "album celebrativo" dei 20 anni del cantante modicano.

Le canzoni (visibili sulla copertina) stavolta sono solo sei, ma promettono bene. Per chi fosse impossibilitato a visualizzare le immagini del sito, riporto qui i titoli delle canzoni, in ordine sparso:

In ogni caso, nonostante i brani siano solo sei, l'album non termina qui: infatti, Mister Max vi fa a tutti un regalo davvero gigantesco, il migliore che si possa desiderare per celebrare i suoi vent'anni di carriera: LA RISTAMPA DEI SUOI PRIMI DUE SUCCESSI!!! Sì, avete capito bene: la ri-registrazione dei brani "Mi sfasciaru u scaldabagnu" e "Mari mari", registrati entrambi vent'anni fa, nel lontano 1992 e che furono il trampolino di lancio per il cantante modicano. Mister Max stavolta non poteva essere più generoso di così. Grazie Mister!

Che dire, si preannuncia senza dubbio un album particolare: meno canzoni nuove del solito, ma tante canzoni dimenticate riproposte!

Ricordate: PER PRENOTARE IL NUOVO CD BISOGNA EFFETTUARE UNA RICARICA POSTEPAY DI EURO 15,00 (10,00 CD + 5,00 per spedizione con posta raccomandata) e inviare e-mail di avvenuto pagamento a gmassimo@email.it con l'indirizzo per la spedizione. RICARICA POSTEPAY N° 4023 6004 5249 8605