IMPORTANTE: aggiornamento "Biografia"

7 aprile 2017

Ho finalmente aggiunto gli anni 2015 e 2016 alla sezione "Biografia". Avrei dovuto farlo molto prima, ma proprio questo ritardo è in parte dovuto a un problema che ormai appare chiaro a chiunque segua e si mantenga costantemente aggiornato su Mister Max: la mancanza di informazioni da parte dei canali social ufficiali.

Da quando il sito ufficiale www.mistermax.it è andato offline due anni fa, l'unica fonte ufficiale di notizie su Mister Max a rimanere è stata la sua pagina Facebook: fin qui tutto bene, non fosse che nel corso del 2016 non è stata pubblicata praticamente nessuna notizia o aggiornamento sulle attività del cantante modicano. A questo punto è quantomeno necessario chiedersi se Mister Max non abbia effettivamente fatto nulla durante il 2016 o si tratti semplicemente di un mancato aggiornamento dei canali social.
E' credibile che Mister Max abbia annunciato un solo concerto nel corso di tutto il 2016? Potrei sbagliarmi, ma non mi sento di escludere che il cantante abbia effettivamente partecipato ad altri eventi nel corso dell'ultimo anno (magari anche solo a livello locale) senza che questi venissero annunciati online.

Lancio quindi un appello: SE QUALCUNO FOSSE A CONOSCENZA DI FATTI RECENTI NON DOCUMENTATI DALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI MISTER MAX, NON ESITI A SEGNALARMELI. Se magari potessimo avere un chiarimento diretto da parte di chi si occupa della pagina ufficiale (che si tratti di Mister Max in persona o meno), sarebbe di gran lunga la cosa migliore per fugare ogni dubbio.

Mi preme accertarmi di questo particolare perchè, nei sette anni di gestione di Mister Max Fan Site, ho sempre cercato di fornire informazioni quanto più complete e dettagliate possibile sul nostro amato cantante modicano, e le mie fonti primarie riguardo alle novità e alle date dei concerti sono sempre stati i canali d'informazione ufficiali di Mister Max; in mancanza di aggiornamenti su quegli spazi, non posso trarre informazioni accurate da nessun'altra parte.

Detto questo, non dimenticate di ASCOLTARE e DIFFONDERE il nuovo singolo "Meridionali calma"... sennò cio' ricu a' mamma! :P